ICONIC - Top 100 dei vini

Cantine Onshore lancia 100 ICONICO Vini per l'industria nautica

Onshore Cellars è lieta di annunciare il lancio di un nuovo libro, ICONICOche presenta i 100 migliori vini da tenere a bordo di un super yacht. Il libro sarà lanciato in occasione della fiera MYBA di quest'anno a Barcellona il 23 aprile.

ICONICO è stata redatta dal team di Onshore Cellars ed è una lista dei loro 100 migliori produttori dopo anni di esperienza di lavoro con alcuni dei vini più interessanti che il mondo possa offrire.

Edward Dunnett, proprietario delle Cantine Onshorecommenta: "Questo libro è stato concepito per mettere in luce le capacità dei fantastici viticoltori con cui abbiamo la fortuna di lavorare e la passione che traspare dai loro vini. Progettato per interessare i collezionisti e gli appassionati di vino, ci auguriamo che possiate apprezzare questa raccolta di interviste, storie e note di degustazione mentre partecipate a questo viaggio con noi."

Per coloro che desiderano provare i capolavori presenti in ICONICOtutti i 100 vini sono disponibili dopo il MYBA Show attraverso Onshore Cellars, che offre ai collezionisti la possibilità di acquistare una cassa o una bottiglia di ciascuno.

ICONICO è affiancato da un sito web completamente interattivo con oltre 1.000 vini disponibili per la consegna in tutto il mondo. Onshore Cellars è stata la prima a lanciare un'enoteca online per il settore della nautica da diporto e il sito web offre la possibilità di ottenere preventivi e ordinare online, rendendo più semplice l'approvvigionamento.

Onshore Cellars sarà presente allo stand 49 per il MYBA Show ed è entusiasta di essere affiancata da Ridgeview Spumante dall'Inghilterra, Champagne Angel e l'Orangerie di Monaco, tutte novità esclusive per l'industria nautica.

• STEVE LENTON

POTETE INVIARMI ANCHE UN CATALOGO COMPLETO E I DETTAGLI DEI CORSI DI VINO CHE INSEGNATE O CONSIGLIATE.
    QUESTO È PER ME STESSO PER UN CORSO PER PRINCIPIANTI E PER UN LIVELLO INTERMEDIO,

• Ann Landry

Non vedo l'ora di ricevere il libro e di inviarlo al mio cliente esigente.